Cronaca

Tenta il suicidio oltrepassando la balaustra del ponte che attraversa il fiume Reno: imprenditore 51enne salvato dai Carabinieri Video

• Bookmarks: 23


Bologna: Alle ore 19:15 del 16 febbraio 2022, i Carabinieri della Centrale Operativa di Bologna sono stati informati di una persona di sesso maschile che si voleva togliere la vita saltando giù dal ponte dell’asse attrezzato Sud-Ovest che sovrasta il Fiume Reno da un’altezza di 20 metri.

Appresa la notizia, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Borgo Panigale (BO) si sono diretti velocemente sul posto e quando sono arrivati, hanno trovato un uomo in stato di agitazione, il quale aveva già oltrepassato la balaustra di protezione e riferiva di volersi suicidare.

Accorsi nel frattempo sul posto altre due pattuglie dell’Arma, nella circostanza del Nucleo Radiomobile di Bologna, tutti i Carabinieri, giocando di squadra e approfittando di un momento di distrazione del 51enne, sono riusciti ad afferrare il soggetto per una gamba, successivamente per il torace e riuscire con la forza a tirarlo al di qua della ringhiera, vincendo la resistenza dell’imprenditore.

Nell’occasione nessuno rimaneva ferito. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato in una struttura sanitaria.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
359 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com