Notizie

Il Toscanini in visita al Teatro alla Scala di Milano e all’Accademia della Scala

• Bookmarks: 19


Il Toscanini in visita al Teatro alla Scala di Milano e all’Accademia della Scala per promuovere le proprie attività con i giovani talenti ed avviare nuove ed importanti collaborazioni.

Milano. Meravigliosa accoglienza al Teatro alla Scala di Milano per la vicedirettrice, la professoressa Mariangela Longo e per il direttore di produzione, il professore Simone Piraino del Conservatorio di Musica Arturo Toscanini di Ribera ricevuti dal Sovrintendente del Teatro Dominique Meyer a cui è stata consegnata l’incisione della “Suite dei Templi” prodotta dal Conservatorio nel ridotto intestato proprio ad Arturo Toscanini. La visita si è estesa anche presso la Fondazione dell’Accademia della Scala per porre le basi per importanti comuni progetti di Alta Formazione. Si ringrazia il direttore del dipartimento Musica dell’Accademia, il professore Daniele Borniquez e lo staff della direzione di produzione e marketing del Teatro alla Scala, la dottoressa Nadia Ferrigno, il dottore Lanfranco Li Cauli e tutto lo staff del Teatro per l’attenzione data e per la pregevole visita guidata.

Com. Stam.

ph 1 il direttore di produzione Simone Pirajno e la vicedirettrice Mariangela Longo presso l’Accademia alla Scala 2 la delgazione del conservtorio arturo toscanini in visita al teatro alla scala. da sn. il direttore di produzione Simone Pirajno, il sovrintendente del Teatro Dominique Meyer e la vicedirettrice Mariangela Longo 3 la vicedirettrice Mariangla Longo presso il Teatro alla Scala

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
344 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com