Notizie

Salma coperta di formiche a Ospedale Cervello. Catalfamo e Gelarda (Lega), situazione vergognosa, chiederemo chiarimenti

• Bookmarks: 22


“Ciò che è accaduto ad una salma all’obitorio dell’ospedale Cervello di Palermo è assolutamente intollerabile. Non è possibile venire ricoperti di formiche in un luogo come l’ospedale che, specialmente adesso con i problemi collegati al covid-19, dovrebbe essere particolarmente attenzionato”.

A dichiararlo sono il capogruppo all’assemblea regionale siciliana della Lega, l’onorevole Antonio Catalfamo e il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda.”Come lega presenteremo sia un interrogazione parlamentare all’assemblea regionale siciliana per sapere come è accaduto ciò, e Chiederemo anche, con una nota ai vertici dell’ospedale Cervello, di fare un’indagine interna per capire cosa è accaduto. Oltre ad immedesimarci nei parenti della persona deceduta, vogliamo chiarezza perché la tutela della salute dei siciliani è una cosa che ci sta particolarmente a cuore” concludono i due esponenti della Lega.

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
301 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com