Notizie

Sicilia; trasporti: Figuccia (Lega), ricapitalizzazione Ast garantirà livelli occupazione per dipendenti e lavoratori interinali

• Bookmarks: 21


PALERMO – “L’Azienda siciliana trasporti potrà essere ricapitalizzata grazie al nostro impegno e a quello dei vertici dell’azienda.

Ciò consentirà la presentazione di un nuovo piano industriale che rilancerà l’Azienda. Ho seguito molto da vicino la situazione dell’Ast e posso riconoscere l’impegno del governo Schifani sulla vertenza. La ricapitalizzazione rappresenta una buona notizia anche per i dipendenti ai quali sarà garantita la tutela occupazionale insieme a quella dei lavoratori interinali. Il passaggio di questi ultimi alle aziende private che si sono aggiudicate le gare delle linee consentirà loro l’aumento delle ore lavorative ed un incremento del trattamento salariale. Voglio smentire le notizie tendenziose sul Durc dell’Azienda siciliana trasporti, in quanto ogni problema verrà risolto in questi giorni”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale della Lega e questore dell’Assemblea regionale siciliana.

Com. Stam.

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
267 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com