Notizie

Ass. Nazionale della Polizia di Stato Monreale. Prosegue senza interruzione L’Impegno dell’ A.N.P.S. Nella campagna vaccinale Anti Covid

• Bookmarks: 15


L’ Ass. Nazionale della Polizia di Stato ha voluto testimoniare la vicinanza e il supporto all’ Amministrazione Comunale al personale impegnato ormai da diversi settimane.

Ma principalmente ai Cittadini della Città di Monreale, tutti impegnati, a ritmo serrato, nella campagna iniziata ieri e prosegue il 2/3 Luglio all’ex chiesa San Gaetano. L’ A.N.P.S. di Monreale attivato 10 tra uomini e donne che si alternano con turni 7:30/13:30 e  13:30/19:30.Desidero Ringraziare i Colleghi  in servizio che fanno parte del “Gruppo di Protezione Civile dell’Ass. Naz. della Polizia di Stato di Monreale che sacrificano giorni di ferie per dare supporto ai Cittadini .Proteggere tutti anche chi è in difficoltà. Una sfida che intendiamo vincere accanto alle Autorità Istituzionali e Sanitari della Città  di Monreale. Al Sindaco Alberto Arcidiacono e ai suoi collaboratori ai quali va tutta la ns stima. Il ns impegno insieme a tutti i medici, infermieri impegnati in prima linea, raggiungere l’ obiettivo nel più breve tempo possibile un numero adeguati di Cvp. Mettere in sicurezza il territorio e la popolazione. Una sfida complessa ma la determinazione non manca. Noi ci occupiamo di fare rispettare le misure di sicurezza all’ interno del centri, rispettando le misure di sicurezza. Lavoriamo senza sosta accanto ai responsabili medici dei Cvp, alle unità medico sanitari e che stanno svolgendo un lavoro straordinario umanità e professionalità. L’ obiettivo resta garantire più vaccinazioni possibile , nel minor tempo e nel modo più sicuro, al più alto numero di cittadini .Il Gruppo di Protezione civile dell’Ass. Naz. della Polizia di Stato guidato dal collega in servizio Ass. Capo Cord. Salvatore Intravaia e la sua Vice Resp. Francesca Mannin. I nostri volontari accolgono i cittadini nel Centro vaccinale mettendo a disposizione tutta la Ns esperienza e senza sottrarci a una grande responsabilità, Sensibilizzare i cittadini  nei centri vaccinali al rispetto delle procedure di sicurezza, mascherine , distanziamento , misurazione temperatura, che permettono di tutelare la sicurezza dei medici, dei ns volontari, del personale presente nel Cvp. Diffondendo, nello stessi tempo , la sicurezza di ognuno. Andiamo Avanti Senza Paura.

C. Santo Gaziano.

Presidente A.N.P.S .Monreale

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
194 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com