Sport

Para Powerlifting: Boraschi dirama i convocati per la World Cup di Tbilisi

• Bookmarks: 27


Para Powerlifting: Boraschi dirama i convocati per la World Cup di Tbilisi Emanuela Romano, Donato Telesca, Andrea Quarto e l’esordio di Gabriele Di Cristina

Si avvicina la prima gara internazionale del 2023 per il Team Italia di Para Powerlifting. Il Direttore Tecnico Azzurro, Sandro Boraschi, ha diramato infatti le convocazioni ufficiali per la World Cup di Tbilisi, che si terrà nella Capitale georgiana dal 26 aprile al 3 maggio 2023. Quattro gli atleti chiamati da Boraschi per l’appuntamento.

Si tratta di:

Emanuela Romano, classe ’90, che gareggerà nella categoria fino a 50 kg; Donato Telesca, 24 anni, (SCARICA LE FOTO) in panca nella categoria fino a 80 kg; Andrea Maria Quarto, classe ’89, che competerà nella 97 kg. Per tutti l’obiettivo, come ci raccontava pochi giorni fa Sandro Boraschi, sarà quello di cercare di alzare anche solo un kilo in più, per salire sempre di più nel ranking in prospettiva dei Giochi di Parigi 2024. Esordio internazionale per il giovanissimo Gabriele Di Cristina, classe 2007, che gareggerà nella categoria fino a 49 kg. L’atleta palermitano sarà in gara anche a Fiumicino tra qualche giorno in occasione della Coppa Italia, in programma 11 e 12 marzo presso l’Hotel Hilton Rome Airport.

Com. Stam. + foto

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
219 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com