Cronaca

Nel notificargli l’inasprimento della misura cautelare alternativa, gli scovano in casa oltre 300 grammi di “fumo”

• Bookmarks: 25


I Carabinieri della Stazione di Grammichele hanno arrestato il 21enne Francesco MARINO del posto, in esecuzione di un provvedimento cautelare in carcere emesso dal Tribunale dei Minorenni di Catania.

Già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, lo scorso 15 agosto ne ha violato le prescrizioni quando, durante un controllo, non si trovava in casa negli orari stabiliti dalla misura. La mancanza, oggetto di informativa  dei carabinieri, ha convinto i giudici ad inasprirne i termini, ordinandone l’arresto e il trasferimento in un istituto di detenzione.

I militari, nell’eseguire il provvedimento, hanno perquisito l’abitazione rinvenendovi, all’interno di alcuni mobili,  circa 330 grammi di marijuana, di cui una parte già suddivisa in dosi pronte allo smercio, nonché diverso materiale utilizzato comunemente dagli spacciatori per il confezionamento degli stupefacenti.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato rinchiuso nell’Istituto Penale Minorile di Catania Bicocca, dove risponderà all’A.G. anche di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
411 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com