VII Circoscrizione, chiusi i locali per Covid, Costantino “Le pratiche indifferibili saranno svolte dalle altre sedi circoscrizionali”
Palermo: “A seguito della comunicazione di un caso di positività di un dipendente al Covid 19 sabato scorso ho contattato l’Assessore al ramo Marano, affinché fosse attivato immediatamente il protocollo Asp con i relativi provvedimenti a tutela dei dipendenti e dei Cittadini.
Pertanto, con effetto immediato annuncio che gli uffici della VII Circoscrizione di Palermo e della annessa Postazione Decentrata Pallavicino, siti in via Eleonora Duse n. 31 resteranno chiusi fino a nuova comunicazione per procedere alla sanificazione. Faccio inoltre presente che le attività indifferibili potranno essere svolte, a seconda della natura della richiesta, dalle altre Circoscrizioni e Postazioni Decentrate presenti nel territorio cittadino, ovvero dall’anagrafe o dallo Stato Civile”. Lo afferma in una nota il Vicepresidente della VII circoscrizione di Palermo, Fabio Costantino
Com. Stam.