Evidenza

Va in biglietteria per comprare un biglietto: la Polizia di Stato denuncia un ricettatore alla Stazione di Milano Centrale


Sabato scorso, personale della Polizia Ferroviaria in servizio alla Stazione Centrale di Milano ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un ventitreenne, originario del Gambia, per ricettazione.

Durante un normale giro di pattugliamento all’interno della biglietteria della stazione, l’attenzione degli agenti è stata attirata da tre individui, di origini africane, che si scambiavano dei biglietti ferroviari. Una volta fermati per il controllo dei documenti, due dei tre ne erano sforniti per cui i poliziotti hanno deciso di portarli all’interno degli uffici del Settore Operativo Polfer di Milano Centrale, per gli accertamenti del caso.

È stato proprio tra gli effetti personali del cittadino gambese che gli agenti hanno trovato un “arsenale” di materiale tecnologico di ultima generazione: 13 smartphone, 3 console per videogiochi, un tablet e più di 2000 euro in contanti. Alla domanda di come facesse una persona senza lavoro e senza casa a possedere tutti quegli oggetti di valore, l’uomo non ha saputo fornire una risposta convincente, né uno scontrino fiscale o fattura, né qualcosa con cui potesse giustificarne il possesso e per questo la Polfer lo ha denunciato per ricettazione, oltre che per aver violato la normativa in materia d’immigrazione.

KKKKK
127 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com