Notizie

Uno spettacolo organizzato dal circo Greca Orfei per i bimbi dell’Ospedale Civico

• Bookmarks: 17


Ad aprire la porta uno dei piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo.

Per loro oggi una visita a sorpresa di una delegazione del circo Greca Orfei, che ha portato doni, sorrisi e allegria. Siamo al secondo piano del reparto con i clown i “Cardinali”, Matteo con i suoi palloncini, il mago George e Egle Mavilla responsabile delle pubbliche relazioni del circo Greca Orfei, che si trova in viale dell’Olimpo a Palermo, già dal 7 dicembre scorso e che rimarrà con i suoi spettacoli sino al 3 febbraio 2019.

Per i bimbi stamattina alle dieci all’interno del reparto è stato organizzato uno spettacolo: i clown musicali “Cardinali” hanno fatto una piccola kermesse regalando sorrisi ai piccoli  e il mago George ha regalato loro la sua magia, tra lo stupore di bimbi e genitori, che li hanno accolti con un lungo applauso. Insomma un’ora di divertimento, come un raggio di sole, lo stesso che splendeva oggi fuori, e che ha illuminato i volti di questi giovanissimi pazienti.

E la solidarietà continua: sarà organizzato al circo che si trova in viale dell’Olimpo a Palermo anche uno spettacolo per donare parte dell’incasso all’associazione ASLTI Onlus “Liberi di crescere”, associazione dei genitori di piccoli affetti da leucemia e tumore, nata nel 1982 a Palermo, certificata dall’Istituto Italiano della Donazione, per realizzare dei progetti. Associazione che opera all’interno dell’ospedale Civico.

Nel frattempo però, le famiglie circensi Mavilla e Martini con la direzione artistica di Greca Orfei aspettano in viale dell’Olimpo il pubblico palermitano per allietarlo con la loro kermesse e non solo: sarà pronto ad accogliere tutti gli amici che intendono passare la notte del 31 dicembre in un’atmosfera ricca di entusiasmo all’insegna dello spettacolo. Info e prenotazioni: 3281779983.

Mauro Faso

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
334 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com