Spettacoli

TV: Don’t Forget the Lyrics – serata speciale condotto da Gabriele Corsi

• Bookmarks: 50


Dopo l’ enorme successo di ascolti e di critica della quarta stagione arriva giovedì 14 dicembre una serata speciale in prime time ospiti di puntata: Paolo Conticini, Alba Parietti, Francesco Oppini e Mietta insieme ai super campioni delle scorse edizioni si sfideranno in emozionanti sessioni di karaoke alle 21: 25 su nove

Conto alla rovescia per la serata speciale del popolare game show internazionale  “DON’T FORGET THE LYRICS – SERATA SPECIALE” con al timone Gabriele Corsi, che vedrà sfidarsi a colpi di Karaoke Paolo Conticini in gara con il fratello Stefano, Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini e Mietta con la nipote Kitri il 14 dicembre alle 21:25 sul NOVE.

Paolo e Stefano Conticini, Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini e Mietta con sua nipote Kitri avranno 3 campioni come aiuti;  Silvia, la super campionessa di questa stagione, Mirko, il meccanico di Prato super campione della terza stagione e Adriano, super campione della seconda.  I vip si affronteranno in una sfida finale adrenalinica con l’obiettivo di riconoscere testo e melodia delle canzoni del passato e le hit più attuali. Il montepremi finale per la serata speciale che promette grandi colpi di scena, sarà devoluto in beneficenza a Unicef, associazione di cui Gabriele Corsi è ambasciatore dal 2021.

Prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery – “Don’t Forget The Lyrics – Stai Sul Pezzo”, anche per questa quarta stagione ha registrato ascolti eccezionali, superando i 730.000 spettatori con la puntata record e raggiungendo picchi di oltre 1 milione. L’ultima puntata ha mediato 843k amr (miglior dato stagionale) e 4,21% shr (miglior risultato di sempre).

Tutti gli episodi del programma sono disponibili e accessibili in streaming su discovery+. 

Com. Stam. + foto

50 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
496 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com