Cronaca

Truffa aggravata: Esecuzione ordine di carcerazione per un 57enne

• Bookmarks: 16


Personale della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Palermo, in data 08.02.2021, ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione ex art. 656 c.p.p. emesso, dalla Procura della Repubblica — Ufficio Esecuzioni Penali – presso il Tribunale di Milano nei confronti di T. S. F. (cl.64). Questi, condannato, con sentenza passata in giudicato, alla pena della reclusione di mesi 4 per i reati di truffa aggravata, si era sottratto all’esecuzione della pena rendendosi irreperibile.

AI T. S. F. è stata notificata, inoltre, un’ordinanza di applicazione del divieto di dimora e avvicinamento  alla P.O.  emessa  dal  GIP  del Tribunale di Como nell’ambito di un procedimento penale che lo vede indagato per il reato di cui all’art. 612 bis C.P. (Stalking )

L’attività di Polizia Giudiziaria approntata da personale dipendente ha consentito di individuarlo in questo capoluogo dove veniva fermato a seguito di un ulteriore tentativo di rocambolesca fuga dalla finestra dell’abitazione ove temporaneamente dimorava.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
292 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com