Notizie

Trabia, la Uil-Fpl: ” Bene stabilizzazione LSU”

• Bookmarks: 10


“Esprimiamo grande soddisfazione per il via libera da Roma alla stabilizzazione del personale precario in utilizzazione al comune di Trabia e San Nicola – così in una nota il segretario generale della UIL-Fpl Totò Sampino insieme al coordinatore provinciale Vincenzo Prestifilippo e al segretario aziendale Salvatore Scalici.

“La nostra organizzazione sindacale – spiegano i due dirigenti sindacali – da anni si batte per dare serenità a questi lavoratori che oggi, dopo un lungo e travagliato precariato, potranno sottoscrivere il contratto a tempo indeterminato. Plaudiamo anche al lavoro svolto dal sindaco di Trabia Francesco Bondì che non ha fatto mancare vicinanza e interesse istituzionale alla vertenza.

Adesso – concludono – chiusa questa pagina di precariato, ci auguriamo che anche negli altri Comuni della Sicilia con precariato LSU e contrattista, circa 60, si inneschi un’onda virtuosa che definisca una volta per tutte il loro inquadramento contrattuale”. ‎<Questo messaggio è stato modificato>

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
15 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com