Cronaca

Stazione Milano Centrale: rientrato illegalmente in Italia, ruba due valigie su un treno. Arrestato dalla Polizia di Stato

• Bookmarks: 29


Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un cittadino ucraino di 52 anni per furto aggravato e per essere rientrato in Italia illegalmente. Nella giornata di ferragosto, durante un servizio antiborseggio nella stazione di Milano Centrale, gli agenti hanno notato un uomo aggirarsi tra i numerosi viaggiatori e grazie ad un’immagine estrapolata dal sistema di videosorveglianza, è stato riconosciuto come l’autore di un furto avvenuto il giorno prima a bordo di un treno.

L’uomo, prima di essere intercettato, è salito su un treno Alta Velocità diretto a Napoli e, approfittando della confusione creatasi per la salita dei viaggiatori, si è impossessato di due bagagli deposti nell’apposito vano di una carrozza. E sceso poi velocemente dal treno ma, prima che potesse allontanarsi, è stato bloccato dai poliziotti. Le valigie sono state restituite ai legittimi proprietari, ignari di quanto accaduto.
Dagli accertamenti effettuati, è emerso che l’uomo, con un “ALIAS”, nel 2018 era stato espulso coattivamente dall’Italia con divieto di farvi ritorno per un periodo di 7 anni. E stato così arrestato per entrambi i reati e dovrà rispondere anche del furto per il quale è stato riconosciuto come autore.

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
285 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com