Online Motitalia. Siamo tutti motociclisti

 -  -  5


Giacomo Agostini e il Presidente Giovanni Copioli. Il numero 1 di tutti i tempi e il numero 1 della FMI. E in mano ad Ago la nuova tessera FMI 2020. La cover story del nuovo numero di Motitalia è dedicata al lancio della nuova campagna tesseramento federmoto – partita il primo novembre – con tanti vantaggi, gadget e la grande novità dell’assicurazione per moto moderne.

Nel nuovo numero dell’house horgan FMI, grande spazio anche ad Eicma e alle novità della fiera di Milano, con Federmoto che sarà presente al padiglione 9 stand E52. Un numero ricco, come da sempre siamo abituati con Motitalia, con all’interno le Premiazioni dei Campioni ELF CIV, Minimoto e CIV Junior andate in scena all’Auditorium HQ Pirelli, il calendario del CIV 2020 e uno spazio dedicato al Direttore Tecnico Velocità Roberto Sassone.

Non mancano le sezioni riservate al Mototurismo, con un occhio al Rally FIM 2020 a Foligno e per l’Epoca Sport il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance. Da segnalare le pagine che vedono protagonista il Museo Ducati e poi il consueto spazio del mercato, con focus su Michelin e la prova su strada della Kawasaki Versys 1000.

Completano il numero le sezioni dedicate a shopping e Moto Club nonché le news riservate alla vittoria nel Mondiale Moto3 di Lorenzo Dalla Porta e al trio delle meraviglie Sala, Passeri, Rinaldi che sarà impegnato alla Sei Giorni d’Enduro.

Clicca qui per leggere Motitalia

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
81 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *