E’ online Motitalia! Tony è in fuga

 -  -  8


In copertina Tony Cairoli, nelle pagine interne gli approfondimenti sugli ottimi risultati dei piloti italiani nelle varie specialità. Il numero di maggio di Motitalia si apre con la doppietta del nove volte iridato nella MXGP a Mantova e propone approfondimenti sugli azzurri, tornati a fare scuola nel Motomondiale ma anche nell’Enduro. L’ELF CIV e il Trial anticipano il focus di questo numero, rivolto aSpeedway e Flat Track con l’intervista ad Armando Castagna.

Riviviamo poi il Trofeo Scrambler per sfogliare in seguito le pagine dedicate alTurismo con la presentazione del Trinacria History Adventouring e del Motogiro. Eventi che esprimono passione e competenza, caratteristiche fondamentali anche per gli esaminatori del Registro Storico FMI.

La novità di questo numero è “Social Box”, la pagina dedicata ai post più belli comparsi sui social e relativi alle attività FMI. Come di consueto, spazio ai Moto Club e al mercato, in questo caso con la Bmw che guarda al futuro. Attraverso itest andiamo infine a scoprire la Vespa elettrica e la Triumph Scrambler 1200 XE.

Clicca qui per leggere Motitalia o scarica l’app per il tuo smartphone.

Scarica l’App per dispositivi Android                      Scarica l’App per dispositivi iOS

Com. Stam.

 

8 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
87 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *