E’ online Motitalia Rosso di sera…

 -  -  19


 

 

Una copertina, tre vittorie. Il numero di marzo di Motitalia celebra l’inizio della nuova stagione agonistica con i successi di Andrea Dovizioso, Lorenzo Baldassarri e Antonio Cairoli. Nelle massime serie motociclistiche internazionali l’Italia si conferma ai vertici grazie ai loro risultati e a quelli di tanti piloti, giovani ed esperti. Nelle pagine successive, focus sul progetto Talenti Azzurri FMI e sull’ELF CIV, al via a fine marzo. Restando in ambito sportivo, attenzione anche all’inizio dell’Italiano Trial, che si apre al grande pubblico.

La Federazione si è resa inoltre protagonista di numerose iniziative a Roma Motodays, andato in scena dal 7 al 10 marzo. Il Motocamp 2019 apre la sezione del Mototurismo mentre le prime pagine relative alle Moto d’epoca sono dedicate all’interessante esposizione di Novegro “Le moto in divisa”. La puntuale rubrica “Le Mitiche” ci porta nel mondo delle Honda Four mentre con le pagine riservate ai Moto Club entriamo nella vita associativa della FMI. Davvero interessante l’analisi sulla riscoperta delle moto vintage mentre, in quanto a moto moderne, ecco il test della KTM 790 Duke.

Il numero di marzo di Motitalia è il primo disponibile, fin da subito, sulla nuova app “Motitalia FMI” e sul nuovo sito www.motitalia.it dove è possibile vedere le imperdibili foto e videogallery. L’edizione cartacea del mensile viene invece inviata presso i Comitati Regionali e i Moto Club.

Com. Stam.
19 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
230 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *