E’ online Motitalia Che Italia!

 -  -  11


La copertina del nuovo numero di Motitalia chiude perfettamente un 2018 di ottimi risultati per il nostro motociclismo. Italia ancora ai vertici, nello sport e non solo. Ai cinque titoli mondiali (4 individuali e l’ISDE Junior) conquistati dai nostri piloti, si è aggiunta l’elezione del Presidente FMI, Giovanni Copioli, all’interno del Board of Directors della FIM.

La cover story è dedicata proprio all’Assemblea Generale Elettiva FIM e ai FIM Awards che hanno visto l’Italia protagonista. Francesco Bagnaia (Moto2), Matteo Cavallo (Enduro Junior) Kiara Fontanesi (Motocross Femminile) e Matteo Grattarola (Trial 2) sono i nostri Campioni del Mondo, ai quali si aggiunge la Nazionale italiana Junior di Enduro, vincitrice alla Sei Giorni in Cile. Un ampio approfondimento è dedicato proprio ai successi della Maglia Azzurra in Sud America.

L’ultimo numero di Motitalia del 2018 riserva grande spazio al Tesseramento e, come da tradizione, ai calendari 2019. Relativamente alle Moto d’Epoca, scopriamo tutti i dettagli dell’Assicurazione FMI. La parte riservata ai Moto Clubprecede il test della Honda CB 1000 R con cui si chiude un numero di Motitalia impreziosito da numerosi video e fotogallery.

Clicca qui  per leggere Motitalia

Com. Stam.

11 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
169 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *