Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza sfida in casa l’Invicta Caltanissetta

 -  -  8


Turno casalingo per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza che ospiterà per la tredicesima giornata della serie D girone B l’Invicta Caltanissetta.

I nisseni sono reduci da due vittorie consecutive contro Bagheria e Cus Palermo che ne hanno rilanciato decisamente le quotazioni in ottica salvezza. I biancorossi hanno infatti 8 punti di vantaggio sull’ultima piazza occupata da Canicattì e possono affrontare con grande tranquillità il resto della stagione. La formazione allenata da La Bua ha il suo top scorer nel veterano (52 anni) Sanicola che riesce ancora a mettere assieme 14,6 punti a gara, punti nelle mani anche per gli esterni Zarbo (11,8) e Mulè (11,1) in cabina di regia giostrano l’esperto Cammalleri (10,4) e Turturici (9,6), sotto le plance fa valere la sua stazza Lombardo (10,1). Completano il roster i giovani ArcarisiGalianoPalascino e Vultaggio.

All’andata Messina si imposte di un solo punto per 70-69 in un match combattuto, ragion per cui il match di domenica andrà affrontato con la giusta concentrazione.

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza – Invicta Caltanissetta domenica 19 gennaio alle ore 18:30 al Palazzetto dello Sport di Piazzale Pertini di San Filippo del Mela, arbitreranno Angelo Sapuppo di Aci Sant’Antonio (CT) e Ettore Foti di Acireale (CT).

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del match durante la partita sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Com. Stam.

8 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
76 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *