Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza alla ricerca della prima vittoria esterna sul parquet di Caltanissetta

 -  -  5


Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza impegnata in trasferta la nell’anticipo della quarta giornata del campionato di serie D girone BStuppia e compagni affronteranno l’Invicta Caltanissetta, formazione veterana del torneo attualmente con uno score di 1 vinta e 2 perse, con l’unico successo ottenuto in casa ai danni del Bagheria.

La formazione allenata da La Bua dispone sotto le plance dell’eterno Sanicola (classe 1968) e del poderoso Lombardo, mentre fra gli esterni i più impiegati sono ZarboMulèTurturici e Cammalleri (nelle ultime stagioni ai cugini del CUS Caltanissetta) e il 2003 Arcarisi.

Per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza oltre all’occasione di sbloccarsi in trasferta dopo lo sfortunato match di Cefalù c’è anche voglia di rivalsa per la sconfitta maturata nella scorsa stagione di un solo punto, dopo aver condotto il match per tre quarti di gara.

Palla a due per Invicta Caltanissetta – Nuova Pallacanestro Messina sabato 16 novembre alle ore 20:00 al PalaCannizzaro di Caltanissetta, arbitreranno Carlo Garofalo di Porto Empedocle (AG) e Francesco Costanza di Licata (AG). Aggiornamenti sull’andamento del match durante la partita sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Com. Stam.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
72 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *