Podismo: Dopo le dodici prove ufficiali del BioRace proclamati i nuovi BioMan 2019.

 -  -  5


Palermo. La stagione agonistica 2019 del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre TOPO Athletic sta pian piano giungendo al termine, infatti, con lo svolgimento della dodicesima ed ultima prova ufficiale organizzata domenica 10 novembre ’19 ad Altofonte in ambito del XVII° Trofeo Podistico F. Pipitone si elaborano i primi indiscutibili risultati.

Sono ben otto (di cui cinque appartenenti alla ASD Podistica Salemitana) gli atleti che sono riusciti a partecipare a tutte le dodici prove ufficiali del programma gare che ricordiamo con tanto orgoglio e nostalgia per l’immensa professionalità ed accoglienza che ogni comitato organizzatore è riuscito a donare, si è partiti lo scorso 12 maggio con il 4° Trofeo Podistico Alcamo Città D’Arte ad Alcamo (TP), il 25 maggio la VIII Corsa Zero Barriere a San Vito Lo Capo (TP), il 09 giugno il IX Trofeo Pani ed Altari a Salemi (TP), il 06 luglio la 5° Per…Correndo Campofelice a Campofelice di Roccella (PA), il 14 luglio la 9° Le Antiche Vie di Trappeto a Trappeto (PA), dal 15/20 luglio l’ 8° Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica ad Ustica (PA), il 27 luglio il 5° Trofeo HappyRun Valledolmo a Valledolmo (PA), il 04 agosto il 40° Trofeo M.SS. del Ponte a Partinico (PA), il 18 agosto il 13° Trofeo Podistico Estate Riberese a Ribera/Seccagrande (AG), il 23 agosto la 4° Mezzanotte Running ad Isola delle Femmine (PA), l’ 08 settembre il 5° Trofeo della Legalità Corleone a Corleone (PA) ed infine il 10 novembre il XVII Trofeo F. Pipitone ad Altofonte (PA).

Ecco i nomi degli Atleti che ci sono aggiudicati gli ambiti titoli di BioMan 2019 ed il relativo premio in Oro 18kt.
Tapognani Laura ASD Podistica Salemitana
Fratello Maria Beatrice ASD Podistica Salemitana
Mancuso Maria Cristina ASD Sport Amatori Partinico
Pizzo Mario ASD Podistica Salemitana
Calcaterra Carmelo ASD Track Club Master CL
Asti Carmelo ASD Podistica Salemitana
Ferrucci Antonino ASD Podistica Salemitana
Genna Baldo ASD Podistica Salemitana
Per l’ordine di arrivo generale del BioRace Atleti/Società bisognerà aspettare lo svolgimento delle ultime quattro gare Challenger in programma a dicembre e precisamente il 07 dicembre a Montelepre (PA), il 15 dicembre a Capaci (PA), il 26 dicembre a Carini (PA) ed il 22 dicembre a Palermo. La consegna dei titoli e dei relativi premi avverrà a metà gennaio 2020 in ambito del Gran Galà BioRace.

Info su www.biorace.it

Com. Stam.

 

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
101 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *