E’ online Motitalia! I Campioni ELF CIV 2019

 -  -  5


Gran Finale di stagione per l’ELF CIV. La copertina del numero di ottobre di Motitalia è dedicata proprio alla spettacolare chiusura del Campionato Italiano Velocità andata in scena a Vallelunga. In evidenza anche le prestazioni della Maglia Azzurra, capace di conquistare ancora una volta il Motocross delle Nazioni Europee.

Rimanendo nell’ambito sportivo, il mensile FMI riserva spazio ai Trofei delle Regioni Motocross, Motocross Junior e Supermoto nonché alle ruote slick con la Velocità in Salita, la Coppa Italia e l’Italiano Minimoto. L’ormai classico appuntamento con l’intervista al Direttore Tecnico di Specialità, ha come protagonista il D.T. Supermoto, Massimo Beltrami.

Una delle sorprese più gradite a tutti i motociclisti è annunciata dal Presidente FMI Giovanni Copioli nel suo editoriale: una polizza per moto moderne disponibile a partire dal mese di novembre e di cui maggiori dettagli sono illustrati nel servizio dedicato. Il Mototurismo ha vissuto settimane di incredibile partecipazione soprattutto grazie al Trofeo delle Regioni, alla Festa Bikers Nazionale e alla Transitalia Marathon. Numerose le pagine riservate alle moto d’epoca, che si aprono con una “visita” al Museo Tessera dedicato agli scooter per proseguire illustrando la grande passione dei Referenti del Registro Storico e chiudersi con l’imperdibile rubrica “Le Mitiche” di Massimo Clarke.

Nelle pagine successive, spazio ai Moto Club e alla interessante intervista a Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. In chiusura, i test delle Honda CRF 2020 e della Yamaha Ténéré 700.

Clicca qui  per leggere Motitalia

Scarica l’App per dispositivi Android                                        Scarica l’App per dispositivi iOS

Com. Stam.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
94 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *