Al via il Gran Premio Internazionale di Malta Tre gli Azzurri in gara a Triq I-Imqabba, is-Siggiewi da venerdì 7 giugno

 -  -  6


Triq I-Imqabba, is-Siggievi  (MT) – Ha preso il via ufficialmente ieri, 4 giugno, il Gran Premio Internazionale di Tiro a Volo in programma a Malta fino al 13 giugno. Saranno tre i tiratori che in rappresentanza dell’Italia, specialità Fossa Olimpica, saliranno in pedana al Malta International Shooting Ranges, in località Triq I-Imqabba, is-Siggiewi SGW 2606. I nostri atleti sono partiti ieri alla volta dell’isola mediterranea.

La scelta del Direttore Tecnico della Nazionale Albano Pera è caduta su Angelo Scalzone (Esercito) di Trecate (NO), Emanuele Buccolieri (Fiamme Oro) di San Pancrazio (BR) e Jacopo Cipriani (Carabinieri) di Scandicci (FI). Gli allenamenti ufficiali inizieranno giovedì 6 giugno, seguiti dalle qualificazioni in programma per venerdì 7 (primo giorno di gara con 75 piattelli) e sabato 8 (secondo giorno di gara con 50 piattelli), giorno in cui i migliori sei disputeranno la finale.

LA SQUADRA AZZURRA DI TRAP

Maschile: Angelo Scalzone (Esercito) di Trecate (NO); Emanuele Buccolieri (Fiamme Oro) di San Pancrazio (BR); Jacopo Cipriani (Carabinieri) di Scandicci (FI).

PROGRAMMA

Giovedì 6 giugno                  Allenamenti ufficiali Trap

Venerdì 7 giugno                  Gara Trap (75 piattelli)

Sabato 8 giugno                    Gara Trap (50 piattelli)

Finali Trap

Com. Stam.

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
121 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *