Guidano Sdruccioli e Del Prete 4^ Di Marziantonio, domani gli altri 50 piattelli e le finali

 -  -  8


Ha avuto oggi il suo start con i primi 75 piattelli di qualifica la competizione internazionale intitolata al “Gen. Lavrov”, che si svolgerà interamente sulle pedane bulgare di Pleven.

Nella classifica maschile guida l’azzurro rappresentante dell’Esercito Elia Sdruccioli, che ha chiuso la giornata con l’ottimo punteggio di 73/75, conduzione di gara quasi perfetta la sua con i risultati di 25 in prima serie, e due 24 nelle successive due. Dietro di lui a stretto giro il russo Aleksey Skorobogatov con 72 ed il qatariota Saeed Abusharib con 71.

Tra le donne invece la migliore è stata la nostra Francesca Del Prete (Fiamme Oro), prima con 68 su 75, risultato raggiunto grazie a due 23 ed un 22 nelle tre serie di qualifica. Ad un solo piattello di distanza la portacolori del Qatar, Reem Al-Sharshani, seconda con 67, terzo posto invece per la nazionale rumena Roxana Miklos con 64. A pari merito la portacolori dell’Esercito, Chiara Di Marziantonio, autrice di una gara altalenante che la vede un pò in ritardo rispetto ai primi due posti.

Tutti e tre i nostri azzurri sono dunque perfettamente in corsa per le finali di domani, che saranno come sempre precedute dai 50 piattelli di qualifica necessari per stilare i sei tiratori di ogni classifica che accederanno alle finali.

LA SQUADRA AZZURRA DI SKEET

Men:Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN).

Ladies:Francesca Del Prete (Fiamme Oro) di Cisterna (LT); Chiara Di Marziantonio (Esercito) di Cerveteri.

Tecnico:Andrea Filippetti.

PROGRAMMA

Domenica 31 Marzo            Gara Skeet (50 piattelli)
Finale Skeet Femminile e Skeet Maschile 

Com-. Stam.

1 Sdruccioli

2 Di Marziantonio

3 Del Prete

8 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
127 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *