Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina – Olympia Comiso sospesa dopo due quarti

 -  -  5


Ignoti penetrano nello spogliatoio degli arbitri e rubano gli effetti personali dei direttori di gara, partita sospesa sul 39-49 di metà gara e poi definitivamente interrotta.

E’ durata soltanto due quarti la partita fra Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina e Olympia Comiso. Nell’ intervallo di metà gara, al rientro di arbitri, ufficiali di campo e delle due squadre negli spogliatoi i direttori di gara scoprivano che ignoti erano penetrati nel loro spogliatoio prelevando i loro effetti personali. A seguito della scoperta del furto, interveniva una pattuglia della polizia per effettuare il sopralluogo dovuto in questi casi per formalizzare le operazioni di denuncia e in seguito gli arbitri ritenevano non ci fossero le condizioni per continuare il match, decretando così l’interruzione definitiva.

Per la cronaca l’incontro vedeva avanti gli ospiti 39-49. La formazione ospite aveva cominciato meglio il match portandosi avanti con le triple di Savarese e Boiardi (0-6), mentre Messina rimontava guidata da Stuppia (13-10). a rompere l’equilibrio era un canestro dell’ex Castanea Russell allo scadere per il 20-22. Nel secondo quarto Comiso nonostante i problemi di falli allunga grazie a Boiardi e va all’intervallo sul +10 sul 39-49, prima della sospensione definitiva dell’incontro. La palla passa ora al giudice sportivo che dovrà stabilire il da farsi.

La dirigenza della Nuova Pallacanestro Messina vuole intanto esprimere la propria solidarietà agli arbitri e il rammarico per i tanti spettatori, anche ospiti, presenti che hanno visto un bel pomeriggio di sport rovinato dall’azione di qualche malfattore.

Tabellino:

GARA INTERROTTA ALL’INTERVALLO 

Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina – Grottacalda Piazza Armerina 39-49

Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina: Diallo 3, Scarlata 4, Comelli ne, Albana 2, Caroè 7, Molino, Gugliotta 2, Stuppia 18, Migliorato, Caruso 3, Scarlata 4

Allenatore: Pizzuto

Olympia Comiso: Celesti 6, Rosano, Boiardi 15, Bha, Savarese 15, Romeo, Palazzolo A. 2, Palazzolo D. 3, Susino 2, Russell 6.

Allenatore: Ceccato

Parziali: 20-22, 39-49 (19-27)

Arbitri: Angelo Mucella di San Filippo del Mela (ME) e Davide Squadrito di Spadafora (ME).

Note: Partita sospesa dopo l’intervallo e non più ripresa

Com. Stam.

5 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
89 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *