Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina impegnata nella sfida di cartello contro l’Olympia Comiso

 -  -  3


Ritroverà il pubblico amico la Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina che domenica 3 febbraio affronterà l’Olympia Comiso nel big match della sedicesima giornata delgirone Sud della serie D.

La formazione giallorossa, reduce dal secondo stop consecutivo in trasferta contro un avversario abbordabile come Caltanissetta, confida nella regolarità mostrata al PalaRussello per avere ragioni dei quotati avversari, che all’andata si imposero 90-87 in un match in cui un arbitraggio contestato lasciò un po’ di amarezza nella truppa giallorosa. Comiso attualmente è in testa alla classifica con 24 punti assieme a Gela e precede di 4 punti le inseguitrici Grottacalda e Messina.

Comiso, dopo un campionato con risultati altalenanti, punta a riportare l’entusiasmo degli anni passati al PalaDavolos e la formazione affidata al confermato coach Ceccato sta ottenendo risultati importanti. La formazione ragusana è ripartita dalle conferme del bomber Savarese (guardia, 24,7 punti di media) e di Boiardi (ala, 20,7), nuovo l’asse play-pivot con la regia affidata al romano Matteo Celesti (9,9 punti) e il compito di lottare sotto i tabelloni all’USA ex Castanea Russell, che viaggia a 13,9 punti a partita. Dal nutrito gruppo di giocatori cresciuti nel vivaio locale spicca l’apporto di Romeo e dei due Palazzolo, mentre stanno dando il loro apporto anche i giovani Bha, Di Mauro, Farruggio, Giaccone, Rosano e Vespertino.

Ci si aspetta dunque una grande atmosfera nell’impianto di Gravitelli con l’Olympia che dovrebbe essere seguita da un pullman di tifosi comisani.

Palla a due per Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina  Olympia Comisodomenica 3 febbraio alle ore 18:00 al PalaRussello di Messina con ingresso gratuito,arbitreranno Angelo Mucella di San Filippo del Mela (ME) e Davide Squadrito di Spadafora (ME).

Aggiornamenti durante la partita sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Com. Stam.

 

3 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
98 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *