Anche gli azzurri di Cenci a Malta per il Gran Prix Oggi allenamenti ufficiali e domani gara completa

 -  -  2


Anche la squadra Azzurra di Double Trap guidata dal Direttore Tecnico Mirco Cenci parteciperà al Grand Prix Internazionale di Malta in corso di svolgimento fino al prossimo 15 maggio.

Il sestetto selezionato da Cenci comprende Alessandro Chianese (Marina Militare) di Casandrino (NA), vincitore della Prima Prova di Coppa del Mondo di quest’anno a Cipro, Davide Gasparini (Esercito) di Gabicce Mare (RN), bronzo alla Coppa del Mondo di Al Ain nel 2015, Ferdinando Rossi (Marina Militare) di Montefalco (PG), Ignazio Maria Tronca (Fiamme Oro) di Roma, Vice Campione Europeo Juniores nel 2015, Valerio Vallifuoco /esercito) di Fiumicino (RM), ed Andrea Vescovi (Fiamme Oor) di Città di Castello (PG), Campione del Mondo Juniores di Granada nel 2014.

“Questo Gran Prix è ormai un appuntamento classico per il Double Trap Azzurro – ha spiegato Cenci – Ho portato due dei cinque tiratori che compongono la prima squadra (Chianese e Gasparini, ndr) e quattro giovani promettenti. Così come accade in ogni occasione nelle quali siamo impegnati, queste gare rappresentano una ottima opportunità per lavorare sulla preparazione tecnica e per confrontarsi con i migliori tiratori dello scenario internazionale”.

2 recommended
28 views
bookmark icon