Talè, i classici sotto le stelle “Ladri di biciclette” di Federico Fellini

 -  -  7


Venerdì 23 agosto alle ore 21:15 terza serata di  Talè, i classici sotto le stelle.  Proiezione del  film premio Oscar AMARCORD (1973) di Federico Fellini

Un appuntamento settimanale, da non perdere,  organizzato dallo Stand Florio e dalla scuola di cinema Piano Focale ( www.pianofocalescuola.it ).  La serata di venerdì 23 agosto avrà inizio con una breve presentazione del film. A fine proiezione si potrà partecipare allo spazio “Green Cinema”, libere discussioni sul film “Amarcord”  e  sul  regista  Federico Fellini con un drink (facoltativo) comodamente seduti sui divanetti del verde prato dello Stand Florio (Via Messina Marine, 40 PA) dove saranno proiettati, fotografie e brevi filmati.

 

“Talè, i classici sotto le stelle” è un’occasione  per passare una serata all’aria aperta, gustare la visione di un bel  film e parlare di cinema nella splendida cornice liberty dello Stand Florio.

Il connubio tra lo Stand Florio e la scuola di cinema Piano Focale ha dato vita ad un evento  cinematografico estivo  all’aperto  di grande qualità.

Ingresso 3 euro.   Se prenoti un tavolo per l’aperitivo d’autore o la cena, la proiezione è compresa nel prezzo. Prenota chiamando il 3515702022

www.standflorio.it

Com. Stam.

7 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
132 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *