II edizione Festival dei Gemelli – Stasera vedo doppio: un grande successo!

 -  -  6


La seconda edizione del Festival Dei Gemelli – Stasera Vedo Doppio si è conclusa registrando una grande crescita e un ottimo successo!

Tantissime le coppie di gemelli provenienti da tutta la Calabria e non solo hanno partecipato al concorso che si è svolto nel corso della serata, conclusasi con la premiazione dei Gemelli più simili, più diversi, più giovani, più anziani, provenienti da più lontano e con il premio speciale per futuri genitori di gemelli!

Tanti i momenti di intrattenimento, grazie all’estro del gruppo di animazione Pagliassi.it, ma anche di analisi, condivisione e approfondimento di un universo colmo di tanta magia, che suscita l’interesse e la curiosità di un vasto pubblico.

Sono saliti sul palco, in Piazza Anfiteatro del Mare, sul Lungomare Bandiera Blu del Comune di Trebisacce, tante coppie di gemelli, di tutte le età, accompagnate spesso dai proprio genitori, per raccontare e condividere con i tanti presenti le dinamiche di un’esistenza… doppia, nel corso della quale è impossibile sentirsi soli.

Soddisfatte le direttrici artistiche, Maria Luisa Iaconianni e Sara Fazzitta che hanno annunciato nel corso della manifestazione di essere già al lavoro per la prossima edizione e, soprattutto, la nascita di una futura associazione finalizzata a creare una rete tra tutti i gemelli sparsi in Italia e le loro famiglie.

Un evento in crescita dunque, patrocinato dal Comune di Trebisacce, inserito all’interno del cartellone d’eventi estivi Marestate 2019, e fortemente voluto e sostenuto dalla delegata al Turismo Maria Francesca Aloise, a cui sono andati i ringraziamenti dell’organizzazione.

L’appuntamento è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione degli sponsor L’Oasi di Alma Tinari & Greta Palombi e il Pianeta delle cartucce.

Fondamentale il supporto dei fotografi Angela Ippolito e Mario De Martino che hanno immortalato, con la propria arte, i momenti più emozionanti della serata.

Parte dunque subito il lavoro per la terza edizione che l’anno prossimo si annuncia ancora più imponente ed entusiasmante, oltre che ricca di tantissime novità che potranno essere scoperte giorno per giorno sulla pagina facebook della manifestazione: FESTIVAL DEI GEMELLI – STASERA VEDO DOPPIO!

Com. Stam.

6 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
77 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *