A colpi di forbici e pomata nel mondo dell’Old School Men Barbershop. Un evento unico con due protagonisti d’eccezione: Bertus e Leen Schorem

 -  -  14


L’evento in assoluto più atteso nel panorama del Barber Shop internazionale si appresta a sbarcare in provincia di Palermo.

Domenica 28 ottobre, presso gli spazi dell’Hotel Domina Zagarella a Santa Flavia, si terrà il live show di Bertus e Leen Schorem, i due fratelli olandesi di Rotterdam protagonisti del “The Italian Stallions Tour 2018” che sbarca in Sicilia per la prima volta per accompagnare, a colpi di forbici e pomata, i partecipanti nel mondo dell’Old School Men Barbershop.

A partire dalle 16:30 fino alle 20:00, il Centro Congressi dell’Hotel in via Nazionale lungo la Strada Statale 113 ospiterà il live show animato da tagli eseguiti a regola d’arte dai grandi maestri: un appuntamento imperdibile per i professionisti del settore, ai quali verranno rilasciati un attestato di partecipazione, un cd dimostrativo step by step e una Pomade Reuzel.

L’evento è organizzato da Beauty Free Srl di Bagheria. Per info su costi e dettagli è possibile contattare i numeri 091. 900667 e 338. 2984003.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon 0 comments
0 notes
216 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *