Notizie

Sostituzione medico base, Comune raccoglie istanze l’amministrazione: servizio per persone in difficoltà vaccini bambini, obbligatoria prenotazione

• Bookmarks: 18


Altomonte (Cs) – Medico di base in pensione, per evitare che soprattutto i cittadini con difficoltà debbano spostarsi a Castrovillari per espletare tutte le prescritte procedure di individuazione e scelta del sostituto, l’Amministrazione Comunale si fa promotrice di una nuova iniziativa di attenzione e sostegno al sociale. Tutte le eventuali richieste dei cittadini saranno funzionalmente raccolte dall’ufficio comunale incaricato e consegnate per essere processate.

È quanto fa sapere l’assessore alla sanità Emilia Romeo ringraziando con il Sindaco Gianpietro Coppola i responsabili dell’Asp per la sensibilità dimostrata e per l’opportunità offerta.

Nel quadro dell’impegno portato avanti dall’Esecutivo per garantire sempre maggiori e migliori servizi alla comunità – aggiunge la Romeo – quest’ulteriore iniziativa è destinata ad agevolare quanti, come persone anziane senza assistenza o persone non automunite, potrebbero avere difficoltà a raggiungere l’ufficio scelta e revoca di Castrovillari.

L’assessore Romeo coglie, inoltre, l’occasione per informare che i vaccini per i bambini, per una migliore gestione del servizio, anche alla luce delle disposizioni anti-covid, devono essere prenotati al numero telefonico 0981 948070.  –  FONTE – COMUNE DI ALTOMONTE – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)    

Com. Stam.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com