Calcio

Skeet Maschile – Azzurri in corsa per il Titolo Mondiale Rossetti punta alla finale iridata Oggi dalle 17.00 finale femminile

• Bookmarks: 2


In attesa dell’ultima serie di qualifica femminile, al via alle 12.40 di oggi, la gara di Skeet maschile è proseguita con la terza serie. Con un percorso netto di 25/25 l’olimpionico Gabriele Rossetti ha portato il suo totale a 73/75 e si è assicurato la seconda posizione provvisoria con un solo piattello di ritardo rispetto all’argentino Gil, al russo Zemlin ed al ceco Slavacek, primi con 74  Il poliziotto di Ponte Buggianese (PT), oro a Rio 2016, va a riposo con la consapevolezza di aver fatto del suo meglio e con la necessaria tranquillità per ricaricare le batterie in vista delle ultime due serie di qualifica, in programma domani. Legittime aspettative di finale anche per Tammaro Cassandro, salito al punteggio di 72, e Riccardo Filippelli, arrivato a 71.

Dopo i 50 piattelli di qualifiche i migliori sei accederanno alla finale, in programma per le 17.00.

Lo stesso cammino spetterà anche agli Junior. Al momento il migliore degli azzurri è stato Elia Sdruccioli, che con 72/75 si è assicurato il secondo posto provvisorio seguito a ruota da Valerio Palmucci con 71. In ritardo Erik Pittini con 67. La loro finale è fissata per domani alle 16.00.

RISULTATI

Skeet Maschile:

Senior: Federico GIL (ARG) 74/75; Alexander ZEMLIN (RUS) 74/75; Milos SLAVACEK (CZE) 74/75; Gabriele ROSSETTI (ITA) 73; Tammaro CASSANDRO (ITA) 72; Riccardo FILIPPELLI (ITA) 71.

Junior: Alexandr MUKHAMEDYEV (KAZ) 73/75; Elia SDRUCCIOLI (ITA) 72/75; Valerio PALMUCCI (ITA) 71; Erik PITTINI (ITA) 67..

LA SQUADRA AZZURRA DI SKEET

Senior: Tammaro Cassandro (Carabinieri) di Caserta; Riccardo Filippelli (Esercito) di Pistoia; Gabriele Rossetti (Fiamme Oro) di Ponte Buggianese (PT).

Ladies: Diana Bacosi (Esercito) di Cetona (SI); Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT); Katiuscia Spada (Fiamme Oro) di Fabro (TR).

Junior Maschili: Valerio Palmucci (Fiamme Oro) di Fiano Romano (RM); Erik Pittini (Fiamme Oro) di Piola di Sutrio (UD); Elia Sdruccioli (Esercito) di Ostra (AN).

Junior Femminili: Giulia Basso di Gazzo Padovano (PD); Francesca Del Prete (Fiamme Oro) di Cisterna di Latina (LT); Giada Longhi di Roccaranieri (RI)

Tecnico: Andrea Filippetti.

PROGRAMMA

Sabato 9 settembre                Gara Skeet Maschile (50 piattelli)

                                               Ore 16.00 Finale Skeet Maschile Junior

                                               Ore 17.00 Finale Skeet Maschile

Domenica 10 settembre        Gara Skeet Coppia Mista

Ore 14.15 Semifinale Skeet Coppia Mista

                                               Ore 15.30 Medal Matches Skeet Coppia Mista

Tutti gli orari sono indicati con l’ora locale italiana. L’ora locale di Mosca è +1 rispetto all’Italia.

Com. Stam.

2 recommended
KKKKK
145 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com