Notizie

Sicilia arancione, Figuccia: “Inaccettabile, pronto un ordine del giorno per le categorie a rischio”

• Bookmarks: 15


“Assolutamente inaccettabile che la Sicilia scivoli nuovamente in zona arancione, con chiusure indiscriminate e misure eccessivamente restrittive – a dirlo è Vincenzo Figuccia deputato della Lega all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo.

I sacrifici delle scorse settimane – prosegue – che hanno prodotto risultati importanti per la Sicilia,  con l’indice di contagio tra i più bassi d’Italia, rischiano così di andare bruciati.
Mi sarei aspettato invece un sistema di vaccinazione adeguato, sostegni veri alle attività in ginocchio e maggiore flessibilità per le aziende, che così rischiano una definitiva condanna a morte e la conseguente perdita di centinaia di migliaia di posti di lavoro. La Lega non ci sta e per queste ragioni, nei prossimi giorni, presenterò un ordine del giorno che impegna il governo regionale a stanziare delle risorse immediate a mezzo di contributi a fondo perduto per tassisti, conducenti NCC, operatori del comparto fieristico e ricettivo. Al netto dell’operato del governo nazionale – conclude – il governo regionale deve fare la sua parte”.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
235 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com