Notizie

Settore amministrativo: assunzioni per vari profili a UniRomaTre Scadenza Ravvicinata

• Bookmarks: 29


L’Università degli Studi Roma Tre ha pubblicato due bandi di concorso per esami per 18 posti complessivi:

per l’assunzione a tempo indeterminato di  10 collaboratori/trici amministrativi/e (clicca  qui per saperne di più) –  settore amministrativo – a supporto dei servizi finanziari dell’Ateneo;

per la copertura di 8 posti di profilo amministrativo – Area dei Funzionari, Settore amministrativo dipartimentale, per il coordinamento e la gestione dei processi e delle attività demandate alle segreterie amministrative dei Dipartimenti universitari (clicca qui per consoscere tutti i dettagli).

Gli/le aspiranti collaboratori/trici amministrativi/e dovranno possedere capacità di utilizzo degli strumenti e dei programmi informatici applicati agli ambiti di attività; buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per quanto attiene alla lettura di documentazione tecnica e a colloqui con interlocutori stranieri; diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Per il profilo di funzionario amministrativo occorre la Laurea, Diploma di Laurea vecchio ordinamento o Laurea Specialistica, Laurea Magistrale o titoli equiparati, adeguata conoscenza della lingua italiana e apacità di utilizzo degli strumenti e dei programmi informatici comuni,  buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata; idoneità fisica all’impiego.

Per entrambe le selezioni ci si può candidare fino al 29 marzo 2024. Dal portale Inpa (clicca qui per visitare la pagina) è possibile inviare le domande di partecipazione.

Com. Stam.+ foto fonte Informa Giovani

29 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
152 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com