Notizie

Servizi amministrativi, concorso del Comune di Milano ,Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 24


Basta il diploma o la qualifica professionale per partecipare al concorso del Comune di Milano per 25 collaboratori amministrativi, che saranno assunti con contratto a tempo indeterminato in categoria B3 – posizione economica 3. Sfrutta questa opportunità e candidati subito.

Le mansioni di cui dovrai occuparti, superata la selezione, saranno:   attività di supporto relative a processi amministrativi o processi operativi, organizzativi e di gestione delle attività dell’ente, all’interno dei diversi servizi; attività di carattere contabile, amministrativo anche di tipo istruttorio semplice; redazione di atti e provvedimenti sulla base di modelli e procedure predefiniti; attività preparatoria di atti, computi, rendiconti e situazioni contabili semplici;  attività di protocollazione e archiviazione di atti; gestione della posta, anche elettronica, in arrivo e partenza; gestione relazioni organizzative interne ed esterne.

Per la domanda di ammissione devi essere in possesso dei requisiti generali prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici. Devi inoltre avere conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado o il    diploma di qualifica professionale rilasciato dagli Istituti professionali.

Oltre ad una eventuale preselezione, sono previste una prova scritta ed una prova orale. La domanda di ammissione al concorso   dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 22 dicembre 2022. Clicca qui per leggere il bando e segui la procedura telematica guidata per candidarti.

Com. Stam. + foto fonte Informa Giovani

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
166 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com