Notizie

Sequestrato parcheggio abusivo – Nota del Commissario dell’ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli

• Bookmarks: 23


Con riferimento al comunicato stampa  a cura dell’Ufficio Informazioni Istituzionali della Polizia Municipale,  riceviamo e pubblichiamo una nota del Commissario dell’ARNAS Civico Di Cristina Benfratelli, Dott. Giovanni Migliore.

“Con la presente – si legge nella nota -si invitano le redazioni degli uffici stampa in indirizzo a voler rettificare, con la massima celerità, gli articoli relativi al sequestro del parcheggio del Civico in quanto priva di autorizzazioni, operato dalla Polizia Municipale di Palermo.

Si precisa – prosegue la nota – che l’area posta sotto sequestro non appartiene alla scrivente ARNAS, ma è adiacente all’area ospedaliera e di proprietà del Comune di Palermo.  Si rappresenta, inoltre, – conclude la nota –  che la gestione dei parcheggi posti all’interno dell’area ospedaliera è stata aggiudicata a seguito di regolare gara di appalto ad una cooperativa in possesso di tutti i requisiti di natura tecnico-organizzativa espressamente richiesti dal disciplinare di gara e verificati da una specifica Commissione all’uopo individuata”.   Peraltro, con successivo comunicato delle 17.35,  lo stesso Ufficio Informazioni Istituzionali della Polizia Municipale ha provveduto a pubblicare un ulteriore comunicato di precisazione.

Com.  Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
368 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com