Sport

Seconda uscita per gli azzurri di Trap Dal 6 al 12 Febbraio in Kuwait

• Bookmarks: 15


Kuwait – È partita oggi l’avventura azzurra che vedrà otto azzurri gareggiare domenica 10 e lunedi 11 Febbraio nel Gran Prix internazionale “H.H. The Amir of Kuwait”.

I convocati designati dal Direttore Tecnico Albano Pera sono: Isabella Cristiani (Marina Militare) di San Giuliano Terme (Pisa), Giulia Grassia (Esercito) di Modena, Iacopo Cipriani (Carabinieri) di Scandicci (Firenze), Lorenzo Ferrari (Fiamme Oro) di Provaglio D’iseo (Brescia), Matteo Marongiu (Fiamme Oro) di Sassari, Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (Brescia), Teo Petroni (Tav Cascata delle Marmore) di Fabrica di Roma (Viterbo) e Oronzo Rochira (Tav Umbriaverde) di Ostuni (Brindisi) saranno seguiti dall’occhio attento del Tecnico Federale Daniele Lucidi. La compagine azzurra si avrà un paio di giorni per scaldare i motori e per prendere la giusta confidenza con le temperature del posto e con le pedane dove da sabato 9 Febbraio saranno impegnati negli allenamenti ufficiali. La gara avrà il suo start sia per le Ladies che per i Men sabato 10 con i primi 75 piattelli di qualifica, i quali tracceranno la strada per i secondi 50 piattelli, fondamentali per stilare la classifica dei primi 6 tra comparto femminile e maschile che accederanno alla finale. Altra tappa questa importantissima per il percorso di preparazione ed avvicinamento alle competizioni europee e mondiali che metteranno in palio le Carte Olimpiche per Tokyo 2020.

LA SQUADRA AZZURRA DI FOSSA OLIMPICA

Senior: Iacopo Cipriani (Carabinieri) di Scandicci (Firenze), Lorenzo Ferrari (Fiamme Oro) di Provaglio D’Iseo (Brescia), Matteo Marongiu (Fiamme Oro) di Sassari, Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (Brescia), Teo Petroni (Tav Cascata delle Marmore) di Fabrica di Roma (Viterbo), Oronzo Rochira (Tav Umbriaverde) di Ostuni (Brindisi).

Ladies: Isabella Cristiani (Marina Militare) di San Giuliano Terme (Pisa), Giulia Grassia (Esercito) di Modena.

Tecnico Federale: Daniele Lucidi.

PROGRAMMA

Sabato 9 febbraio                 Allenamenti Ufficiali

Cerimonia di Apertura

Domenica 10 febbraio          Gara Trap Men (75 piattelli)

Gara Trap Women (75 piattelli)

Lunedì 11 febbraio              Gara Trap Men (50 piattelli)

Gara Trap Women (50 piattelli)

Finale Trap Women

Finale Trap Men

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
301 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com