Cronaca

SARROCH – MADRE NEL CONGELATORE

• Bookmarks: 8


Per due anni lascia il cadavere della madre nel congelatore per intascare la pensioneSarroch un uomo di 54 anni, Sandro Mallus, è stato denunciato per occultamento di cadavere e truffa aggravata ai danni dello Stato:

i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione trovando il corpo della madre 78enne, Rosanna Pilloni, all’interno del congelatore, che si trova al pian terreno dell’abitazione. Il corpo della donna si trova lì da non meno di due anni. In tutto questo tempo, il figlio ha continuato a percepire la pensione della donna deceduta. Secondo il figlio La donna sarebbe morta per cause naturali. I militari dell’Arma dei carabinieri si sono presentati nell’abitazione dell’indagato per perquisirla dopo una segnalazione.

La salma è stata immediatamente posta sotto sequestro e verrà sottoposta ad autopsia all’ospedale Brotzu di Cagliari che sarà utile per stabilire il periodo esatto della morte e anche le cause del decesso. L’esame verrò eseguito dal medico legale Roberto Demontis. I militari stanno cercando di sentire il medico di famiglia e il farmacista per capire quando è stata vista per l’ultima volta. Unico indizio emerso finora: l’uomo avrebbe detto ai militari che il decesso è avvenuto nel periodo del Covid. Madre e figlio vivevano insieme in una situazione di disagio e difficoltà, da quanto raccontano le persone che li conosceva. La donna si era separata da tempo dal marito, e con lui il resto della famiglia non ha più avuto rapporti. La coppia ha avuto anche un secondo figlio, che vive all’estero. Quello avvenuto a Sarroch non è un caso isolato. Solo qualche mese fa un uomo ha nascosto per settimane la madre morta in casa a Milano al fine di continuare a percepire la sua pensione.

di Paola Bonacina

Foto ufficio stampa

Video https://youtu.be/g0bBt4-wIAY?si=yoiJibJ_8RT7VnQq

https://youtube.com/@quotidianonet?si=DBZr_t9gimR93P0-

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
90 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com