Breve

Sapore di Barcellona. Limitazione temporanea traffico veicolare e pedonale a Mondello


In occasione dello svolgimento della manifestazione ” Sapore di Barcellona “, che si terrà a Mondello dal 4 al 7 agosto, l’Ufficio Mobilità Urbana del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza di limitazione temporanea del traffico veicolare e pedonale in un tratto di viale Regina Elena.

Il provvedimento, valido dalle ore 08.00 del 4 agosto sino alle ore 12.00 del 07 agosto, ordina:

– in viale Regina Elena, nel tratto compreso tra via Glauco e via Anadiomene (queste escluse): chiusura al transito veicolare, ad eccezione dei veicoli di supporto della manifestazione; istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata. Dovrà essere lasciata libera una corsia di almeno 3 metri per consentire il passaggio di eventuali mezzi di soccorso e di emergenza;

– via Glauco: istituzione del senso unico di marcia in direzione viale Principe di Scalea;

– via Anadiomene: istituzione del senso unico di marcia in direzione viale Regina Elena;

– viale Principe di Scalea, nel tratto compreso tra via Glauco e via Anadiomene: istituzione del doppio senso di marcia con possibilità di svoltare a sinistra sul viale Galatea, il cui flusso dovrà fermarsi e dare la precedenza. Parimenti, i veicoli provenienti dal viale Galatea potranno svoltare a sinistra e proseguire verso via Anadiomene.

Maggiori informazioni nell’Ordinanza n. 1035 del 17/07/2017 pubblicata sul sito istituzionale del Comune.

Com. Stam.

KKKKK
177 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com