San Giuseppe Jato, il consigliere comunale Purpura aderisce a Forza Italia, Caputo (FI): “sul territorio cresce la presenza del partito”
Palermo, 17/10/2020: “Giuseppe Purpura dipendente regionale eletto consigliere comunale alle scorse elezioni amministrative a San Giuseppe Jato, ha aderito a Forza Italia. Nei mesi scorsi anche Romina Lupo, avvocato e già candidata a Sindaco nel comune jatino aveva aderito al nostro Partito”.
A dichiararlo è Mario Caputo deputato di Forza Italia al termine dell’incontro svoltosi stamane a San Giuseppe Jato. Sì precisa che il Consiglio comunale è in attesa di dichiarazioni di decadenza a seguito delle dimissioni dei consiglieri del gruppo di maggioranza.
“L’adesione di amministratori comunali e di gente impegnata in politica e sul territorio – conclude il Parlamentare – unitamente agli importanti risultati elettorali del primo turno di votazioni, dimostra come Forza Italia sia l’unico partito vicino ai cittadini e alle Istituzioni locali. Oggi quello che premia in termini di impegno e consenso è la continua presenza sul territorio e il confronto con i cittadini, categorie produttive e amministratori comunali. Solo in questi termini si guadagna credibilità, fiducia e consenso, oltre che contribuire alla crescita dei nostri territori. Presto verrà istituito un coordinamento e una segreteria provinciale”.
Com. Stam.