Notizie

Saldi, Confcommercio: “corretta la decisione di spostare al 7 gennaio la stagione dei saldi

• Bookmarks: 11


Il confronto istituzionale ha prodotto un altro risultato positivo” “Ancora una volta il confronto istituzionale si dimostra positivo.

La decisione di spostare di cinque giorni l’inizio della stagione dei saldi va incontro alle richieste che Confcommercio aveva avanzato insieme alle altre associazioni di categoria per evitare ulteriori danni economici alle tantissime imprese danneggiate da un decreto di Natale che si è rivelato iniquo e che ha costretto tante aziende commerciali a restare chiuse nei giorni più “caldi” dell’anno, quelli cioè delle feste natalizie, pur con la maggior parte delle attività aperte.

Il differimento deciso dall’assessorato regionale alle Attività produttiva, apprezzabile anche per tempestività, metterà le imprese commerciali nelle condizioni di partire alle stesse condizioni con altri settori contigui e non colpiti da restrizioni, nella speranza che i futuri provvedimenti nazionali siano ispirati a razionalità”.

Lo dice Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, dopo la decisione dell’assessore regionale Mimmo Turano di spostare al 7 gennaio l’apertura della stagione dei saldi.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
251 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com