Politica

Sabrina Figuccia: “Regione, Miccichè non può avanzare pretese perchè non ha più i numeri

• Bookmarks: 20


A decidere saranno le prossime elezioni comunali a Palermo” “Il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè se ne faccia una ragione, i bei tempi del 61-0 sono ormai finiti e molto difficilmente torneranno: ecco perché la pretesa di Forza Italia di designare il prossimo candidato a presidente della Regione è quanto meno azzardata e parecchio prematura”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo della Lega, che prosegue: “Ieri, durante la sua visita a Palermo, il leader nazionale della Lega Matteo Salvini ha detto che il nostro partito vuole avere voce in capitolo per decidere chi sarà il prossimo governatore della Sicilia. Una richiesta che si basa sul successo, anche elettorale, che la Lega sta registrando nella nostra isola, come dimostrano i tanti esponenti politici che in queste ultime settimane stanno aderendo al Carroccio.

E poi, comunque, considerato che ancora manca più di un anno alle elezioni regionali, nella prossima primavera ci sarà un importantissimo banco di prova per misurare la forza dei partiti, l’elezione del nuovo sindaco di Palermo, che così finalmente potrà mettersi definitivamente alle spalle la fallimentare esperienza orlando”.

Com. Stam.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
406 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com