Notizie

Sabrina Figuccia: “Orlando come Giano Bifronte: chiede tasse ai commercianti, niente contributo per l’affitto”

• Bookmarks: 11


 “Orlando come Giano bifronte: da un lato chiede i soldi delle tasse a baristi e ristoratori, stremati dalla crisi per la pandemia, dall’altro allarga le braccia e dice, anzi scrive, a chi chiede un contributo per pagare l’affitto che i fondi sono finiti e buonanotte ai suonatori”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “Da una risposta data dagli uffici della Quinta circoscrizione ad un cittadino, infatti, sembrerebbe che il Comune abbia già esaurito i fondi disponibili per aiutare chi ha difficoltà a pagare l’affitto di casa, un numero di soggetti che in questi ultimi mesi è aumentato di parecchio a causa della profonda crisi economica che stiamo vivendo a causa dalla pandemia.

Perché non si sono più risorse? Come sono stati spesi finora i soldi? Quanto è stato stanziato? Quanti sono stati finora i destinatari di queste risorse? Sono queste alcune delle domande a cui devono rispondere il sindaco Orlando e i suoi assessori perché i palermitani hanno bisogno di aiuti e non certo di mazzate come tasse e balzelli vari”.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
299 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com