Economia e Lavoro

Sabrina Figuccia: i revisori bocciano il bilancio. Adesso un atto d’amore per la città da parte di Sindaco e maggioranza

• Bookmarks: 6


Una bocciatura prevedibile, anzi forse annunciata quella dei revisori al bilancio. Ad affermarlo Sabrina Figuccia, consigliere comunale Udc, che prosegue:” fra disallineamenti, debiti fuori bilancio, crediti di dubbia esigibilita, è evidente la situazione di enorme criticità, che stando alle osservazioni dei revisori potrebbe “mettere a rischio l’equilibrio finanziario dell’ente”.

Da mesi chiedo a gran voce un cambio di direzione a questa amministrazione che invece è sempre più sorda e poco concentrata sulle azioni concrete. Adesso che a metterlo nero su più bianco è il più importante organo di controllo, assolutamente super partes e per la prima volte non scelto dal consiglio comunale, chissà se il Sindaco prenderà finalmente coscienza del proprio fallimento. E se lui non dovesse esserne in grado mi auguro lo siano almeno i miei colleghi di maggioranza, a cui chiedo pubblicamente un atto d’amore per la città, che ha bisogno di un lavoro serio e strutturato per uscire dalle sabbie mobili in cui sta lentamente sprofondando. Pensare a spartizioni di poltrone e a rimpasti continui non aiuterà di certo. E oggi che non è più il tempo delle maggioranze bulgare sono sicura che tutti i consiglieri valuteranno il bilancio a partire dalle osservazioni dei revisori.”

Com. Stam. Ric. Pubbl.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
454 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com