Uncategorized

Sabrina Figuccia: autobus in fiamme in Via Tindari. I mezzi di trasporto pubblico locale dell’Amat rispettano gli standard di sicurezza previsti dalla legge?

• Bookmarks: 25


Oggi, con l’avvento del primo caldo estivo, anche se non proprio torrido, durante il servizio urbano, un autobus AMAT è andato in fiamme. Ad affermarlo Sabrina Figuccia, consigliere comunale di Palermo, che prosegue: “in Via Tindari, nel quartiere di Borgo Nuovo, fra lo stupore dei residenti e il panico dei passeggeri, il vano motore di un autobus, ha iniziato a sputare fiamme, avvolgendo tutta la parte posteriore del mezzo.

Sono certa che l’autobus fosse fornito di tutti i dispositivi di sicurezza ed antincendio-continua Figuccia- e sono altresì certa che la manutenzione ordinaria e straordinaria sui mezzi che trasportano giornalmente centinaia di persone sia in regola anch’essa, ma considerata la vetustà del parco automezzi AMAT e le non floride condizioni aziendali, di cui si parla già da mesi, qualche preoccupazione per gli autisti ed i cittadini rimane. Ho pertanto-conclude Sabrina Figuccia- interessato tutti gli organi competenti del comune, e lo farò domattina, anche all’interno dell’AMAT stessa, al fine di porre in essere le giuste verifiche per capire se imezzi di trasporto pubblico locale dell’Amat rispettano gli standard di sicurezza previsti dalla legge.”

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
294 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com