Sport

Rugby: FIR e Urban Vision: il Guinness Sei Nazioni torna nel cuore di Roma

• Bookmarks: 26


Il Guinness Sei Nazioni, il più importante e atteso torneo internazionale di rugby a 15, torna nel centro di Roma, tra Campo dei Fiori e Corso Vittorio Emanuele, con una maxi affissione targata Urban Vision, tutta da godere.

L’emozionante creatività ospitata sulla facciata di Palazzo della Cancelleria Papale annuncia le date delle imminenti partite del 6 Nazioni che si disputeranno allo Stadio Olimpico: 9 febbraio Italia-Galles, 24 febbraio Italia-Irlanda, 16 Marzo Italia-Francia.

L’accordo di sponsorizzazione tecnica siglato tra la Federazione Italiana Rugbyed Urban Vision, media company leader in Europa nei restauri sponsorizzati e da oltre quindici anni attiva al fianco delle istituzioni in progetti di fund raising per la tutela e la conservazione del Patrimonio Artistico, ha portato la campagna istituzionale di FIR a vestire, per il terzo anno consecutivo, il maestoso ingresso di uno dei palazzi più illustri del centro storico della Capitale.

Un palcoscenico eccezionale per promuovere l’avvincente e attesissimo Guinness Sei Nazioni e sostenere gli Azzurri dal primo all’ultimo match.

Com. Stam.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
273 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com