Breve

Riscossione sicilia, arriva la nomina del cda in prima commissione. Figuccia: “adesso garantire il passaggio all’ente unico di riscossione”

• Bookmarks: 12


Ars. Arriva in questi minuti l’ok della commissione affari istituzionali per la designazione di EttoreFalcone e Ketty Favazzo al vertice di Riscossione Sicilia s.p.a.

Finalmente si sblocca l’empasse che inchiodava i dipendenti e l’intero ente ad uno stato comatoso – dice Vincenzo Figuccia, deputato dell’Udc e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – adesso Riscossione Sicilia può procedere al passaggio all’ente unico di riscossione presso l’Agenzia delle entrate.

Se lo scorso anno la legge approvata ha previsto la chiusura e il passaggio, ad oggi, la Sicilia resta l’unica regione a gestire in proprio l’attività di riscossione con costi insostenibili per i cittadini e gli utenti. Serve accelerare il processo di messa in liquidazione nell’interesse delle casse regionali, degli utenti siciliani e degli stessi lavoratori dell’azienda che da troppo tempo vivono in una vera e propria palude”

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
253 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com