Breve

Ripresi i lavori del collettore fognario in II^ Circoscrizione

• Bookmarks: 3


Il Presidente  A. Tomaselli, dietro apposita e costante pressione esercitata su Organi ed Uffici competenti, comunica  che questa mattina sono ripresi i lavori del collettore fognario in via G.ppe Cirrincione dopo essere rimasti per diversi giorni fermia causa della necessaria bonifica dell’area di cantiere per l’eventuale presenza nel sottosuolo di ordigni bellici.

In considerazione dei disagi creati ai residenti di via Pianell e Di Pasquale e dei problemi alla viabilità su Corso dei Mille, questa Presidenza ha chiesto ed ottenuto il potenziamento della presenza di pattuglie P.M. specialmente durante le ore di punta per agevolare la viabilità, come da riscontro con nota a firma del Vice-Comandante P.M. L. Galatioto (di cui si allega copia).

Abbiamo ricevuto rassicurazione da parte del Comune sul completamento dei lavori nell’area anzidetta in tempi brevi che consentirà di riaprire la viabilità su via Cirrincione.

Purtroppo successivamente il cantiere si sposterà lungo il Corso dei Mille, creando inevitabili ulteriori ingorghi stradali, per poi trasferirsi su via Amedeo D’Aosta, dove vista la presenza di diverse scuole, chiederemo di valutare la possibilità di effettuare i lavori nei periodi di interruzione della frequenza scolastica al fine di limitare al massimo l’impatto sulla viabilità.

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
127 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com