Notizie

Rami di mimosa alle donne della vigilanza privata

• Bookmarks: 12


Celebrare adeguatamente l’8 marzo in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia quest’anno risulta un’impresa particolarmente complessa, ma Stamattina nella sede legale dell’associazione nazionale guardie giurate  al centro direzionale di Napoli col leader storico Giuseppe Alviti e in special modo con la sua componente femminile, non ha voluto rinunciare a organizzare una piccola ma significativa iniziativa per ricordare l’importanza della Giornata internazionale della donna.

Attraverso un semplice gesto come può essere quello di donare  rami di mimose alle donne impiegate nella vigilanza privata – Spiega Giuseppe Alviti-vuole sottolineare l’importanza del messaggio che riguarda non solo le donne ma tutta la collettività, nel rispetto della ritualità simbolica del dono della mimosa”.

A tal riguardo Alviti ha dichiarato:

“Nessuna lotta può concludersi vittoriosamente se le donne non vi partecipano a fianco degli uomini. Al mondo ci sono due poteri. Quello della spada e quello della penna. Ma in realtà ce n’è un terzo più forte di entrambi ed è quello delle donne” 

Auguro a tutte le donne di avere sempre il coraggio e la forza di combattere per i diritti di tutta l’umanità.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
362 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com