Calcio

Raduno Tecnico-Fisico Cenci al lavoro con i doublisti Tra i partecipanti i due olimpici di Rio 2016

• Bookmarks: 2


E’ arrivato il momento di scaldare i fucili anche per il Double Trap. Dopo i raduni tecnici organizzati dalla Fossa Olimpica e dallo Skeet, anche il Commissario Tecnico della più giovane tra le specialità olimpiche chiama a raccolta i suoi per dare il via ufficiale alla nuova stagione agonistica. “Saranno tre giorni di lavoro intenso, nei quali i miei tiratori si divideranno tra allenamenti tecnici in pedana e sessioni di preparazione fisica in palestra. Il nostro obiettivo per il 2016 è rappresentato dai Giochi Olimpici di Rio e questo è il momento buono per iniziare la rincorsa tecnica che ci porterà in Brasile. Diversa la questione per l’aspetto della preparazione fisica, già iniziata da molto tempo con la supervisione del Prof. Fabio Partigiani, che mi ha presentato una relazione sui cinque tiratori tra i quali, con molta probabilità, ci saranno i due che vestiranno i colori azzurri ai Giochi di Rio”.

A disposizione di Cenci ci saranno Antonino Barillà (Marina Militare) di Villa San Giuseppe (RC), Daniele Di Spigno (Fiamme Oro) di Terracina (LT), Davide Gasparini (Esercito) di Gabicce Mare (PU) e Marco Innocenti di Montemurlo (PO). A completare il quintetto nominato dal CT è Alessandro Chianese (Marina Militare) di Casandrino (NA), assente giustificato a questo raduno.

Oltre alla squadra di Double Trap saranno presenti nelle strutture del Tav Umbriaverde-Todi, da oggi fino al primo pomeriggio di domenica 7 febbraio, anche alcuni componenti della Nazionale B/Universitaria, impegnati in test di preparazione fisica.

2 recommended
KKKKK
146 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com